Virus, batteri e Co...

Vai ai contenuti

Menu principale:

Privacy policy e Disclaimer

Varie

PRIVACY POLICY E DISCLAIMER



Questo sito è stato sviluppato a livello amatoriale e come tale deve considerarsi. Il sito non fà assolutamente uso di cookies e non tiene traccia dei suoi visitatori.

Occorre precisare che alcuni dati statistici sono raccolti dal fornitore del servizio ( Strato S.p.A. ) ma, per quanto di mia conoscenza, in maniera assolutamente anonima ed al solo fine di fornire all'utenza informazioni statistiche ( anche queste anonime ) sulla fruzione dei contenuti del sito ( Es. Numero di visitatori, tipo di browser utilizzato, ecc. ).

Qualora decidiate di scrivermi i dati che mi invierete saranno trattati alla stregua dei dati che ricevo da amici e parenti e come tali saranno immagazzinati, trattati e cancellati.


Nonostante si sia posta la massima cura nello scrivere le pagine che compongono questo sito, a causa della natura amatoriale dello stesso, del rapido progredire delle scoperte in campo medico/biologico e della fallacita' umana....SI DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER LE EVENTUALI INESATTEZZE, IMPRECISIONI E/O ERRORI EVENTUALMENTE RIPORTATI.


Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base delle proprie conoscenze e/o del personale desiderio dello scrivente di trasmettere le proprie conoscenze. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.


E' assolutamente proibita la riproduzione anche parziale di quanto scritto su questo sito senza il consenso scritto dell'autore che verra' concesso ( anche gratuitamente, a seconda della destinazione ) previa richiesta, anche a mezzo e-mail, da inviare all'autore del sito.


Torna ai contenuti | Torna al menu